domenica 22 giugno 2008

Amica creativa!


Ciao a tutte...il mercatino ieri sera è andato abbastanza bene...finalmente una cornice "marina" !!

Un ringraziamento speciale ad ANTO
per avermi assegnato il Premio AMICA CREATIVA
http://langolettodielena.blogspot.com/
E' un premio che onora non solo la creatività delle persone scelte,
ma anche l'amicizia nei loro confronti.
Il motivo per cui Anto mi ha premiata è il seguente :
Per L'AMICIZIA" che procede a gonfie vele e perche' mi affascina la sua disponibilita'. Maria e' una persona dolce e sincera ma soprattutto amichevole con tutti.E per la sua CREATIVITA' perche' adoro le sue creazioni così piene di colori e vivacita'!!!Sono davvero contenta di averti conosciuto,
anche se solo virtualmente! "
Grazie davvero ad Anto!!!!
Questo è il regolamento del Premio:
1. Potete premiare tutte le vostre amiche a cui siete particolarmente legate e di cui vi piacciono i loro lavori.2. Il premiato deve esibire il premio, mettere il nome di colui che lo ha premiato con il link del suo blog, deve mostrare, sotto il premio il link al blog L'ANGOLETTO DI ELENA (http://www.langolettodielena.blogspot.com)%20dove/) dove nasce il premio.3. Elencare i premiati e inserire il link dei loro blog.
4. Dare due motivazioni per cui lo premiate che comprendono:
* L' AMICIZIA: dire cosa più vi piace o cosa vi ha colpito della persona che state premiando;
* La CREATIVITA': dire quale lavoro preferite o spiegare cosa trovate di bello nei loro lavori, o quale tecnica vi piace di più dell'autore.
5. Inserire il regolamento del premio.
Io volevo premiare a mia volta
Per L' AMICIZIA..perchè i nostri blog sono nati praticamente insieme...quindi abbiamo condiviso le prime foto...i primi commenti..le prime amicizie...insomma tutto ciò che riguarda questo mondo del "Blogbijou" !!!!!! E poi Anto è una persona molto disponibile, gentile ed altruista! Oltre che molto solare !!!!!
Per la CREATIVITA' premio Anto perchè è veramente brava e ultimamente sta creando davvero tanti bijoux molto particolari. E' molto fantasiosa ed originale!
Milly
Per L' AMICIZIA..vale la stessa motivazione di Anto..anche con Milena abbiamo mosso i "primi passi" in questo mondo! E per la CREATIVITA' ..che dire! Milena è bravissima e sento le sue creazioni molto in linea con le mie...l'uso delle catene, degli armonici, delle chips...insomma..complimenti a Milena perchè è proprio brava!!!!!!

1 commento:

megasoft78 ha detto...

Ti ringrazio tantissimo Maria
le tue parole sono davvero belle.
Ho letto anche del mercatino, sono contenta che sia andato bene. Brava.
Un bacione.
Anto.