venerdì 20 giugno 2008

Riepilogo!!!

ciao a tutte!!
Ultimamente non ho avuto troppo tempo da dedicare al blog, quindi non sono riuscita a postare le foto di una nuova linea di anelli e della linea "baby", che mi sono divertita a realizzare in questi giorni! Braccialettini e anellini su misura per le piccoline! Domani sarà a Marina di Pisa per "Marenia, shopping sotto le stelle"..vi racconterò come è andata e se mi ricordo la macchina fotografica posterò il mio "reportage"! quando avrò tempo mi dedicherò anche ad assegnare il premio "amica creativa", che io ho ricevuto da Anto! A presto allora!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Maria

2 commenti:

orny ha detto...

Ciao Maria bella!!! Spero che anche il mercatino di stasera sia andato benone (non finirò mai di dire quanto te lo meriti!)!!!
Una mia amica ha visto la parure di vetro multicolor (collana lunga di vetro indiano, 4 braccialetti elastici e anello colorato che mi hai regalato) e ne vuole una uguale anche lei! Spero che tu abbia ancora il materiale per poterla realizzare....l'anello lo vorrebbe se possibile un po' più "voluminoso" cioè con qualche perlina in più. Si può fare? Ci rivediamo il 2 Luglio! Bacioni dalla Orny

Maria ha detto...

Cara Orny!
Anche quando sei in ferie trovi il modo di gratificarmi! Grazie grazie!
Si, la parure posso rifarla simile...poi quando torni si vede!!
Bacioni!!!!
Maria