mercoledì 19 agosto 2009

Di nuovo tra queste pagine!

Ooooooh..finalmente riesco a scrivere qualche pensiero sul blog!
Le cose da dire e da postare sarebbero tante! Chi mi conosce bene sa che in questo periodo ho dovuto trascurare molte cose importanti..in primis..me stessa! Abitare in una città di mare e aver fatto tanti bagni quanti se ne contano nelle dita di una mano la dice lunga! La casa nuova che è ancora lì, quasi allo stesso punto di quando l'ho comprata, che attende di prendere vita, nonchè le forme e i colori che io e il mio futuro marito le vogliamo imprimere! Le amiche...viste molto meno di quanto avrei voluto, ma con la consapevolezza che l'amicizia non ha modi e tempi, perchè si fonda su qualcosa di molto più profondo! E "last but not least" il mio blog...che credevo avrei aggiornato con fantasia, cura e costanza, e che invece ha visto una lunga assenza. Ebbene, siamo quasi a fine stagione e sebbene non sia ancora tempo di bilanci, posso già dire che aver reso questo hobby un lavoro, seppur stagionale, ha comportato un cambiamento notevole. Soprattutto mi sono resa conto di alcune cose che prima non avevo considerato, come ad esempio la necessità di stare al passo con le vendite, e non è stato per niente facile, poichè si tratta sempre e comunque di assecondare un istinto creativo che avrebbe bisogno di maggiore spontaneità per esprimersi. In poche parole, avrei voluto dare maggior sfogo alla creatività, sperimentando, provando e sperimentando ancora, mentre invece non ne ho avuto il tempo...vendere e rifare...e mai niente di uguale!! In poco tempo davvero non è semplice ! Ma tutto fa esperienza e per il prossimo anno ne terrò ben di conto! Quindi ecco il motivo della mia assenza! Tra procurarsi il materiale, crearsi occasioni di vendita, vendere e creare (sembra un gioco di parole!) è rimasto pochissimo tempo!
Ma va bene così!
Cercherò di postare delle foto che sono riuscita a fare molto velocemente! Come si suol dire..meglio di niente e meglio tardi che mai! Saggezza popolare!!!! Un saluto a chi mi segue su queste pagine e in particolare alle altre blogghine, che con me condividono questo "ciclo creativo" (si, lo so, non è una bella espressione..molto poco romantica...perdonatemela!!!) e possono capire quanto il tempo non basti mai !!!!!! In ogni caso evviva la fantasia e la creatività.....sempre e comunque!!!!! Bacissimi :-D, Maria

2 commenti:

Serena ha detto...

Bentornata!!! Belle parole, davvero! sono sincera!
In bocca al lupo, per tutto!
Serena

Anonimo ha detto...

Mari bella! Sono tornata ieri dalla splendida e gaudente Reggio C. e stamani ho voluto visitare subito il tuo blog! Che bella, che sei! Anche le tue parole dicono davvero come sei fatta, e allora mi confermano ancora una volta perchè mi piaci tanto come amica! In bocca al lupo per tutto, e ricordati che CI SONO! Anche per tingere...Cecìna