lunedì 15 settembre 2008

Tempo di bilanci....

Carissime,
in questi giorni ho poco tempo..il rientro a lavoro etc.....però continuo a dedicarmi ai miei bijoux!
L'Estate è finita ed è tempo di bilanci....e devo dire che sono contentissima di come sono andate le cose...il mio debutto nel mondo dei bijoux mi ha dato tante soddisfazioni!
Non me l'aspettavo! Tutto è nato così per caso.....e in pochi mesi ho conosciuto tante ragazze simpatiche e bravissime, ho creato, fotografato, ho girato la Toscana (beh..insomma..Livorno, Pisa e provincia...!!!)per sagre e mercatini..ho venduto e ricreato...mi hanno anche chiesto di rilasciare un'intervista (se vi interessa la mia storia..http://www.fashion-ph.it/, issue n. 18, "dancefloor", pp. 66-69), ho iniziato a vendere per corrispondenza e...e...allora sapete cos'ho pensato? Ebbene, poichè la partenza per il Messico ormai non è troppo lontana (un anno e mezzo..circa!) ho deciso che il prossimo anno, d'Estate, mi dedicherò interamente ai miei bijoux! Avrei comunque dato le dimissioni (Un po' mi mancherà Guasticce..le mie colleghine poi...ma insomma...bisogna agire!) e quindi mi prenderò dei mesi "sabbatici" in cui spero di guadagnare qualcosina con la vendita delle mie creazioni. E poi...VAMOSSSSSSSSSSS !
Quindi che cosa sto combinando ultimamente??? Mi sto dedicando alla ricerca dei materiali e sto creando per una ragazza che mi ha commissionato un ordine "on-line".
Insomma....ho il mio da fare!!! Quindi bando agli indugi e a presto!
Maria

5 commenti:

Lady Victoria & Co. ha detto...

Complimenti!! Sono molto contenta per te ... Ti faccio tanti in bocca al lupo!!

E crepi!

LV

MILLYBRILLY ha detto...

BRAVA!!!!!COMUNQUE SE HAI BISOGNO DI AGGANCI IN MEX NON ESITARE!!!

Laura ha detto...

In bocca al lupo, Mari!

Laura ha detto...

Grazie per gli auguri, Mari!
Senti, posso aggiungerti alla mia lista di "amiche creative nel web"?

Un bacione!

Anto's Creations ha detto...

Ciao Maria
sei stata carinissima sul commento nel mio blog, ti volevo ringraziare. Ti faccio anche tanti in bocca al lupo per i tuoi progetti e per il tuo futuro. Quando poi sarai in Messico, continuerai a bloggare vero? Altrimenti come facciamo noi senza i Maribijoux?!! :-P
Un bacione.
Anto.