lunedì 23 giugno 2008

Amica creativa "2"

Rieccomi!!!!

Mi piacerebbe conoscere meglio tutte le amiche-colleghe creative del mondo dei blog..però per ora vorrei premiare LADY V. http://ladyvictoriaco.blogspot.com/ e LIRIA http://libijoux.spaces.live.com/.
Per L'AMICIZIA perchè nonostante sia poco tempo che ci conosciamo sento una sintonia con loro. Per la CREATIVITA' premio LADY V. perchè trovo le sue creazioni molto eleganti e tres chic! LIRIA invece è molto versatile nelle tecniche e nell'uso dei materiali ed è molto fantasiosa!!!!

Complimenti a tutte le creative e... evviva l'artigianato!!!!!!!


Volevo inoltre ringraziare Monica (http://monica-creations.blogspot.com/) per avermi assegnato un altro premio.....


Il premio Brillante Weblog !!Grazie mille!!Questo e' un premio per siti e blog che si distinguonoper la loro brillantezza nei temi e nei design,ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una voltala blogsfera nel mondo!!!
Ecco le regole:Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l’indirizzo del suo blog;Scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;Avvisare coloro che hanno otteneto il premio Brillante Weblog;Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).

Per ora non riesco, ma quanto prima sceglierò le mie premiate!!!!!!!!!

Nessun commento: