domenica 6 aprile 2008

Che sfortuna!!!

il primo mercatino..iniziato tardi e finito presto!!!
Perchè??? Arrivati lì all'alba abbiamo aspettato fino alle 10:30 passate per l'assegnazione del posto e (io e il mio pazientissimo ragazzo!) e abbiamo finito di montare gazebo (lui) e tavoli con i bijoux (io) dopo le 11:30!
Brutto tempo e poche persone, fino a quando il vento forte ci ha costretto ad arrenderci! volava tutto!!!!!
Posto un po' di foto di bijoux nuovi e dei tavoli così come erano ieri in casa mia (prove generali!).
Ma ci riproverò!!!!!!

2 commenti:

MILLYBRILLY ha detto...

Peccato...ma hai fatto dei gioielli stupendi!!!anch'io venerdi ho un'esposizione ad un meeting per agenti di viaggio in un hotel...speriamo bene!!!!

Lady Victoria & Co. ha detto...

Sei stata bravissima .. andrà meglio la prossima volta vedrai ... esposizione molto bella