mercoledì 23 settembre 2009

Kitty cute!!!






















In questo clima di novità mi sono data anche ad un genere intentato per me fino ad ora!!!!Ed ecco una serie di anellini molto "baby style"....sono tenerissimiiiiiiiii !!!!

Il mio Shop su DaWanda!

La stagione volge al termine e, ( in attesa del Natale), come già altre creative hanno fatto (Vedi Anto!!), ho deciso di aprire un piccolo spazio su DaWanda. E' una cosa che richiede un po' di tempo, ma in questo momento sono concentrata sull' attività dei bijoux e cercherò altre possibilità per vendere online. Chissà che non ne venga fuori qualcosa!!

martedì 22 settembre 2009

Oggi mi sento eclettica!!!!

Oggi è stata una giornata all'insegna dell' ispirazione!!! Bracciale a 3 giri con perle di vetro e crisallo e orecchini, sui toni delicati del bronzo e dell'oro. Io li trovo molto fini!

Ancora feltro

Sapore autunnale per questi due bracciali...feltro, vetro e distanziali in acrilico.


Tutto viola! Esperimenti!

In questi giorni la mia testolina è in fermento...tante idee nuove da realizzare! Cominciamo con questa serie "all purple"! Materiali diversi..
Ricordate i bracciali che andavano negli anni '80?? Li ho rivisti...e così è nato questo abbinamento, stile bangles! Poi altre prove, quadratini di feltro e di una particolare gomma per hobbies creativi (non saprei bene a cosa serva, forse per lo stencil.....io l'ho utilizzata così!) abbinati alle perle di vetro! E infine gli strass...


Anello alla mia maniera!

lunedì 21 settembre 2009




Dato che l'idea del fiore centrale è piaciuta la ripropongo, nella variante più "preziosa" nero e grigio e in quella "casual" del blu!

mercoledì 16 settembre 2009

Dopo la parure in grigio (che ben si intona col tempo di questi giorni...) non ho realizzato niente di nuovo. In attesa che l'ispirazione ritorni (in realtà sto già facendo una prova..non so come verrà!!) pubblico delle cosette fatte qualche tempo fa in nero e trasparente (in abbinamento agli anelli..ricordae?!!?)...Collane...

I bracciali, ovviamente "charms" !

venerdì 11 settembre 2009

I primi "freschi"...!


Tanto grigio nelle vetrine..e l'aria fresca che incalza mi hanno ispirato questa collana con grande fiore centrale in feltro! Poi ho creato anche un anello (poteva mancare?!?!!?) e un bracciale, semplicissimi, ma in parure! Collana..
L'anello...

E il bracciale!

giovedì 10 settembre 2009


Anche un bracciale ! Semplice...



Ora una pausa però con gli anelli eh ! Collana lunga sul viola...con materiali diversi!

mercoledì 9 settembre 2009







Cambiamo totalmente genere ! Ma sempre sperimentando...! Piccoli pezzi di catena utilizzati come charms, e poche perline a completare. L'idea della catena mi è venuta rielaborando un anello che ho visto tempo fa ad una ragazza! Poi un anello di tipo più tradizionale, sui toni che sembrano andare per la maggiore...viola e grigio!






Stessa tipologia, versione semplice "all black" !

martedì 8 settembre 2009

Nastri & Nastrini







Le mie prove continuano...! E devo dire che sono soddisfatta dei risultati! Ma sono solo all'inizio...questa tecnica "cordone e nastrini" mi piace proprio, quindi credo che continuerò a sperimentare, anche con la coda di topo e filati vari! Devo solo rovistare un po' tra le cose della mia mamma! chissà come sarà contenta!!!!

lunedì 7 settembre 2009

Finalmente il cordone....!







E' passato parecchio tempo dalle mie prime prove col cordone....ero agli inizi !!! Ricordo una collana che si può trovare tra i primissimi post!!! Ora, con un po' più di esperienza...riprendo un materiale che mi è sempre piaciuto tanto, ma che non ho mai avuto il tempo di curare come avrei voluto!!! Questi sono i primi modelli, ma è finalmente ora di dare sfogo alla vena creativa !!!!

Questo è nella variante con le perline...quale vi piace di più...???

domenica 6 settembre 2009

Dimenticavo...

Per la descrizione vedasi il post precedente!!!! Pubblicherò altro verde nei prossimi ...Quest'anno è andato molto di più dell'azzurro, a differenza dell'anno scorso!


Pubblico alcuni degli anelli fatti questa Estate, che avevo fotografato ma non sono mai riuscita a postare..come si dice..meglio tardi che mai! Eccoli..."All white", variazioni sul tema !!!!



"All white"




Due sulle sfumature dell'arancio e del giallo, tonalità calde che ora iniziano ad essere un po' fuori contesto ma che ritroveremo sicuramente il prossimo anno.


giovedì 3 settembre 2009