venerdì 30 gennaio 2009

Grazieee !!!!!


Il mio blog ha raggiunto le 10000 visite..grazie a tutte le amiche che mi seguono con affetto e a chi semplicemente è passato a curiosare!!!

Collana realizzata con i pasticconi di resina sintetica utilizzati per la parure mostrata precedentemente. Due toni di rosa abbinati al nero...

giovedì 29 gennaio 2009


Bracciale realizzato con i bottoni, materiale originale e versatile. Sui toni dell'azzurro, con bottone centrale "arricchito"

Parure



Una parure realizzata con pasticconi irregolari di resina sintetica abbinati a mezzi cristalli trasparenti. Peccato che in foto non rende bene..l'anello mi piace molto!!!

martedì 27 gennaio 2009

Altri due anelli creati con la stessa tecnica, con l'utilizzo di bottoni, perle di vetro, perle di fiume e mezzi cristalli.

sabato 24 gennaio 2009

Sperimentando.







Ancora anelli, realizzati con bottone centrale e perline.






Anelli con pasticca centrale e perline di vario tipo ad arricchirla.

venerdì 23 gennaio 2009







Ancora Anelli...

I primi anelli del 2009!











Sono tornata!!! E come potevo inaugurare il mio "2009 creativo" senza i miei preferiti???? Ebbene..gli anelli! Stesso stile..colori diversi!

Premio!


Ultimamente ho avuto davvero poco tempo per curare il blog e le mie creazioni! Mi scuso per il ritardo, ma se sono ancora in tempo vorrei ringraziare le bravissime amiche e "colleghe" Anto http://rizzoantonietta.blogspot.com/ e Lara http://isogninelcassetto2005.blogspot.com/ per avermi assegnato il premio "Nile e richard" !! Grazieeeee