domenica 28 settembre 2008

Ordine online!







Posto di seguito le foto di alcuni dei bijoux che ho realizzato su commissione. Presto inizierò a creare in vista della prossima estate...

lunedì 15 settembre 2008

Tempo di bilanci....

Carissime,
in questi giorni ho poco tempo..il rientro a lavoro etc.....però continuo a dedicarmi ai miei bijoux!
L'Estate è finita ed è tempo di bilanci....e devo dire che sono contentissima di come sono andate le cose...il mio debutto nel mondo dei bijoux mi ha dato tante soddisfazioni!
Non me l'aspettavo! Tutto è nato così per caso.....e in pochi mesi ho conosciuto tante ragazze simpatiche e bravissime, ho creato, fotografato, ho girato la Toscana (beh..insomma..Livorno, Pisa e provincia...!!!)per sagre e mercatini..ho venduto e ricreato...mi hanno anche chiesto di rilasciare un'intervista (se vi interessa la mia storia..http://www.fashion-ph.it/, issue n. 18, "dancefloor", pp. 66-69), ho iniziato a vendere per corrispondenza e...e...allora sapete cos'ho pensato? Ebbene, poichè la partenza per il Messico ormai non è troppo lontana (un anno e mezzo..circa!) ho deciso che il prossimo anno, d'Estate, mi dedicherò interamente ai miei bijoux! Avrei comunque dato le dimissioni (Un po' mi mancherà Guasticce..le mie colleghine poi...ma insomma...bisogna agire!) e quindi mi prenderò dei mesi "sabbatici" in cui spero di guadagnare qualcosina con la vendita delle mie creazioni. E poi...VAMOSSSSSSSSSSS !
Quindi che cosa sto combinando ultimamente??? Mi sto dedicando alla ricerca dei materiali e sto creando per una ragazza che mi ha commissionato un ordine "on-line".
Insomma....ho il mio da fare!!! Quindi bando agli indugi e a presto!
Maria

Ma quanti premi!!!!!!!!!!!!!!!!





Ooooooooooooh, finalmente ho un pochino di tempo da dedicare al blog!


Allora..qui ci sono diversi premi "in sospeso" da mostrare!!! E ci sono tante "vecchie" amiche da ringraziare per la stima e altre nuove da premiare! Ebbene, quali sono le blogghine che ormai conosco da un po' e che reputo bravissime ormai si sa...quindi per questi tre premi ho deciso di volgere lo sguardo altrove proprio per creare nuove amicizie! Cosicchè la "famiglia" delle creative si allarghi! Invaderemo il mondooooooooooooooooooooooo (dei blog!)!
quindi..ecco i tre premi e i links delle care blogghine che hanno pensato a me!!!!


Ed ora ecco i blog che ho deciso di premiare a mia volta..sono tutti nuovi nuovi per me!!!!!!
Poi andrò ad avvertire le mie "premiate" !!! Purtroppo non ho tempo di scrivere i regolamenti nel dattaglio nè di differenziare i premi...ma tanto ormai si sa come funziona! ok!?!? Va bene uguale?!?!?!? Vorrei solo utilizzare quest'occasione per conoscere nuove amiche!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiii! Premio quindi questa volta, oltre che le belle bimbe di cui sopra,