venerdì 29 agosto 2008

Paillettes e vetro cerato


Un braccialettino molto "chic" sui toni del violetto. Chissà se domani alla sagra della bistecca a cascine di Buti avrà successo!?!?

Collane lunghe





Era già da un po' che non mi dedicavo alle collane lunghe..quindi ecco queste due nuove creazioni che anticipano la "collezione autunno-inverno" !!

mercoledì 27 agosto 2008

Et voilà !


Sarà bellino?!?!?!!?!?

Grazie!!!!

Prima di dedicarmi alla scelta dei blog da premiare volevo ringraziare Anto e Lety Per avermi assegnato un nuovo riconoscimento!!! Grazie tante!!!
I premi sono 2 diversi e prima di mostrarveli e di linkarvi le due blogghine di cui sopra vorrei postare uno dei miei nuovi acquisti!!! si tratta di un busto espositore per collane...ci voleva no? I coni sono bellini, ma in vista del prossimo anno sto cercando di curare al massimo i dettagli..che ne dite? La collana è stata fatta su commissione con mezzi cristalli trasparenti e viola.

Rosa e...


Ancora un bracciale con i charms di argento indiano..concedetemelo!!!!! Questa volta li ho abbinati a 2 fili di catena bicolore! E almeno stavolta la foto è venuta bene!!!!!

sabato 23 agosto 2008

All charms!!!!!




Charms in argento tibetano che "movimentano" due bracciali e un girocollo!

Corallo e distanziali in argento tibetano


Ero rimasta indietro eh...?!?!!?!

Continuiamo questa "carrellata" con un bracciale elastico a 2 fili di corallo e distanziali in argento tibetano! Questo almeno è venuto bene in foto!!!!

Paillettes!!


Molto semplice ma anche originale!

Cerchietti e stelline!


Anelli di madreperla






Stesso materiale, colori diversi per un effetto molto cangiante!

Foglia argento - Bracciali





Foglia argento - Parure



Ecco qui una parure e di seguito dei bracciali realizzati con vetro foglia argento.

Nuove creazioni

Dopo un po' di giorni di assenza ecco alcune delle nuove creazioni. Purtroppo non riesco a fare delle foto di buona qualità..quando non c'è il sole..quando ce n'è troppo..insomma..ho fatto del mio meglio ma i risultati non sono stati dei migliori! Comunque giudicate voi!

lunedì 4 agosto 2008

Eccomi !

















Eccomi di nuovo qui..e domani si torna a lavoro...!
E tornerò a dedicarmi anche ai miei bijoux! Per ora pubblico le foto fatte ieri a Viareggio che ritraggono il mio banco un po' rinnovato!
A presto!