domenica 29 giugno 2008

Festa della birra a San Vincenzo





Ieri sera la prima serata alla festa della birra a San Carlo è andata molto bene!!!!

L'esposizione ricalcava molto fedelmente quella di Marina di Pisa! Commenti..confermo il successo della linea baby! In questi giorni non sto pubblicando foto di nuove creazioni, perchè dedicandomi ai mercatini spesso creo pezzi simili ad altri già venduti e quindi, non avendo molto tempo a disposizione, non riesco a fotografarli.

Peccato per 2 braccialettini "visti e presi" che mi sarebbe piaciuto pubblicare!

Mi riprometto inoltre di iniziare a fotografare gli orecchini, su cui ultimamente mi sono concentrata, con risultati abbastanza buoni, devo dire!
Stasera sono di nuovo a San Carlo!!!!!!Mentre per il prossimo fine sett. niente in programma perchè ho un matrimomio!

A presto!

Maria

lunedì 23 giugno 2008

Portachiavi







I miei primi portachiavi!!!!!!

Marenia, shopping sotto le stelle











Ecco le foto che ho scattato a Marina di Pisa, in occasione del mercatino dell'artigianato!


Sono contenta della mia esposizione e di come è andata....e questo fine settimana sarò a S.Vincenzo alla festa della birra!!! Ed ora ecco a voi il mio reportage!!!


Amica creativa "2"

Rieccomi!!!!

Mi piacerebbe conoscere meglio tutte le amiche-colleghe creative del mondo dei blog..però per ora vorrei premiare LADY V. http://ladyvictoriaco.blogspot.com/ e LIRIA http://libijoux.spaces.live.com/.
Per L'AMICIZIA perchè nonostante sia poco tempo che ci conosciamo sento una sintonia con loro. Per la CREATIVITA' premio LADY V. perchè trovo le sue creazioni molto eleganti e tres chic! LIRIA invece è molto versatile nelle tecniche e nell'uso dei materiali ed è molto fantasiosa!!!!

Complimenti a tutte le creative e... evviva l'artigianato!!!!!!!


Volevo inoltre ringraziare Monica (http://monica-creations.blogspot.com/) per avermi assegnato un altro premio.....


Il premio Brillante Weblog !!Grazie mille!!Questo e' un premio per siti e blog che si distinguonoper la loro brillantezza nei temi e nei design,ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una voltala blogsfera nel mondo!!!
Ecco le regole:Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l’indirizzo del suo blog;Scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;Avvisare coloro che hanno otteneto il premio Brillante Weblog;Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).

Per ora non riesco, ma quanto prima sceglierò le mie premiate!!!!!!!!!

domenica 22 giugno 2008

To be continued...

Devo ancora premiare altre amiche!!!!!!!
a dopo! Con la seconda parte del post!!!!

Amica creativa!


Ciao a tutte...il mercatino ieri sera è andato abbastanza bene...finalmente una cornice "marina" !!

Un ringraziamento speciale ad ANTO
per avermi assegnato il Premio AMICA CREATIVA
http://langolettodielena.blogspot.com/
E' un premio che onora non solo la creatività delle persone scelte,
ma anche l'amicizia nei loro confronti.
Il motivo per cui Anto mi ha premiata è il seguente :
Per L'AMICIZIA" che procede a gonfie vele e perche' mi affascina la sua disponibilita'. Maria e' una persona dolce e sincera ma soprattutto amichevole con tutti.E per la sua CREATIVITA' perche' adoro le sue creazioni così piene di colori e vivacita'!!!Sono davvero contenta di averti conosciuto,
anche se solo virtualmente! "
Grazie davvero ad Anto!!!!
Questo è il regolamento del Premio:
1. Potete premiare tutte le vostre amiche a cui siete particolarmente legate e di cui vi piacciono i loro lavori.2. Il premiato deve esibire il premio, mettere il nome di colui che lo ha premiato con il link del suo blog, deve mostrare, sotto il premio il link al blog L'ANGOLETTO DI ELENA (http://www.langolettodielena.blogspot.com)%20dove/) dove nasce il premio.3. Elencare i premiati e inserire il link dei loro blog.
4. Dare due motivazioni per cui lo premiate che comprendono:
* L' AMICIZIA: dire cosa più vi piace o cosa vi ha colpito della persona che state premiando;
* La CREATIVITA': dire quale lavoro preferite o spiegare cosa trovate di bello nei loro lavori, o quale tecnica vi piace di più dell'autore.
5. Inserire il regolamento del premio.
Io volevo premiare a mia volta
Per L' AMICIZIA..perchè i nostri blog sono nati praticamente insieme...quindi abbiamo condiviso le prime foto...i primi commenti..le prime amicizie...insomma tutto ciò che riguarda questo mondo del "Blogbijou" !!!!!! E poi Anto è una persona molto disponibile, gentile ed altruista! Oltre che molto solare !!!!!
Per la CREATIVITA' premio Anto perchè è veramente brava e ultimamente sta creando davvero tanti bijoux molto particolari. E' molto fantasiosa ed originale!
Milly
Per L' AMICIZIA..vale la stessa motivazione di Anto..anche con Milena abbiamo mosso i "primi passi" in questo mondo! E per la CREATIVITA' ..che dire! Milena è bravissima e sento le sue creazioni molto in linea con le mie...l'uso delle catene, degli armonici, delle chips...insomma..complimenti a Milena perchè è proprio brava!!!!!!

venerdì 20 giugno 2008

Riepilogo!!!

ciao a tutte!!
Ultimamente non ho avuto troppo tempo da dedicare al blog, quindi non sono riuscita a postare le foto di una nuova linea di anelli e della linea "baby", che mi sono divertita a realizzare in questi giorni! Braccialettini e anellini su misura per le piccoline! Domani sarà a Marina di Pisa per "Marenia, shopping sotto le stelle"..vi racconterò come è andata e se mi ricordo la macchina fotografica posterò il mio "reportage"! quando avrò tempo mi dedicherò anche ad assegnare il premio "amica creativa", che io ho ricevuto da Anto! A presto allora!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Maria

domenica 15 giugno 2008

Giochino musicale

Salve.. Monica di "Monica's creations" mi ha nominata per questo giochino musicale...
http://monica-creations.blogspot.com/
Le regole sono molto facili:
* scegliere 5 canzoni che secondo te sono state le più belle di tutti i tempi (lo so è difficile…..ma basta impegnarsi un po’)
* nominare altre 5 persone che dovranno a loro volta scegliere le proprie canzoni e pubblicare il link di chi ha passato loro il giochino.
Non le più belle di tutti i tempi..ma tra le mie canzoni preferite..:
Sexed up di Robbie Williams
Stand by me di Ben E. King
Numb Encore dei Linkin Park
Give me novacaine dei Green Day
Don't look back in anger degli Oasis
Passo il gioco a:
Liria - http://libijoux.spaces.live.com/
Milly - http://millybrilly.blogspot.com/
Simona - http://ladyvictoriaco.blogspot.com/
Francesca - http://francybijoux.spaces.live.com/
Silvia - http://loscrignodimika.spaces.live.com/

Bracciali semirigidi


Questa è l'ultima linea di bracciali creati..semplici..tipo quelli fatti in precedenza a un giro solo, che hanno avuto un discreto successo.

Li ripropongo nella variante con le chips di pietra dura abbinate al vetro\mezzo cristallo.

I miei anelli!!!!


Ecco una foto dei miei anelli nel nuovo vassoio espositore "handmade" !

E' stato semplice farlo..e credo che sia molto funzionale!

domenica 8 giugno 2008

Sagra della Pizza

Peccato davvero che mi sono dimenticata la macchina fotografica! Penso che quella di ieri sera sia stata la mia migliore esposizione fino ad ora! L'alberino era meno "appesantito"..i tavoli anche e poi..il gazebo con le luci pazientemente create last minute da Domenico. Se fosse stato per me potevamo anche tornarcene a casa, poichè mi ero dimenticata la mia piantana..invece lui da bravo (quasi!!! E se non si muove...!!!!) ingegnere elettrico è andato in ferramenta e con filo e lampadine ha imbastito l'impianto di illuminazione! Un bravo a Domenico e uno anche a me, che, sebbene non come a Casciana, sono riuscita a fare un incasso di tutto rispetto! La sera è tutta un'altra cosa....! Vediamo gli sviluppi...tra una sagra paesana e un'altra!

giovedì 5 giugno 2008

Anelli nuova serie!















Ecco gli ultimi anelli "nati" ! Alla sagra hanno avuto molto successo!

Sagra del porcellino!



Posto 2 foto dell'ultima sagra a casciana terme. Mentre io scattavo la foto il mio ragazzo (bravo bello e tanto tanto paziente!!!) stava studiando!
Che dire della sagra?!!?.....wowwwww!!!

E' andata benissimo!!! sono molto contenta! Questo fine settimana sarò a Ponte a Egola alla sagra della pizza! Vi farò sapere...

domenica 1 giugno 2008

Nuova esposizione!






Per esporre queste collane adotterò un nuovo supporto..si tratta di un mini alberino che ho pitturato di bianco! Le collane sono semplici ma a me piacciono molto!

Ultime creazioni!



Per un problema organizzativo ieri niente sagra....vado stasera!

Ne approfitto per pubblicare le mie ultime creazioni! Ho utilizzato sia il vetro che la plastica, uniti dal cordone argentato e dorato.